Gothic Lolita  www.nocturne-gothic-lolita.com

Capottini e mantelle, Perchè l'inverno è vicino...

« Older   Newer »
  Share  
Darkness'sLady
view post Posted on 20/9/2006, 13:12




No, io a portarli mi sentirei al 7^ cielo! XD

Succubus, c'è il topic per gli acquisti su e-bay. Ma ora non ricordo dove...^^''''
 
Top
H.E.L.L.
view post Posted on 27/9/2006, 18:42




Non c'entra proprio al 101% col topic,ma a quanto pare è uscito il catalogo invernale di Baby!
Click!
Intanto,è praticamente sicuro che le earmuffs (sono già sul sito) saranno MIE,MIE,MIE.
Purtroppo le immagini non si vedono benissimo e i dettagli si sono un pò cancellati con la luce,ma fa niente.
Che ve ne pare?
 
Top
miwako1
view post Posted on 28/9/2006, 10:14




Bellissimi! Io però mi sono innamorata del cappottino rosa con le orecchie da coniglio: sto pensando di farmelo copiare dalla sarta, ho solo un dubbio: a parte che un cappottino rosa già ce l' ho sarà il caso che vada in giro così? il mese prossimo compio 26 anni, ho paura che mi facciano ricoverare...solo che è così carino!
 
Top
*Shizuka*
view post Posted on 28/9/2006, 12:07




Guarda ho un'amica di ventotto anni e una di trentuno che vanno in giro tranquillamente vestite da G&L...e se non hanno ricoverato loro^^

Il catalogo di baby è molto ineteressante,io ho messo gli occhi su un vestitino rosa stupendoso
 
Top
ChristineAliceRegan
view post Posted on 28/9/2006, 16:52




Mi piace quello di Hell, i primi rosa sono TROPPO, alla fine sembran finti, non mi dan l' idea di morbido che invece preferirei quanto quella di cosa anche alla fine un po' grossolana (uccidetemi pure); preferisco le cose più sottili, anche se le orecchie sono un amore. AMO cappottini e mantelle, gh, adesso preparo un cartamodello finito quel che sto facendo ^___^
 
Top
miwako1
view post Posted on 29/9/2006, 10:17




Se solo sapessi cucire anch'io! Mi sa che a farmelo fare spendo una cifra!
 
Top
Darkest.Star
view post Posted on 29/9/2006, 10:47




CITAZIONE (*Shizuka* @ 28/9/2006, 13:07)
Guarda ho un'amica di ventotto anni e una di trentuno che vanno in giro tranquillamente vestite da G&L...e se non hanno ricoverato loro^^

quando ho letto sta cosa mi sono sentita parecchio rincuorata alla fine..........oh bene allora posso sperare ancora che non mi internino xD.... :lol:

tornando IT


anche me lo vuoleeeeeeeeeeeeeeeeeee :chiu: :chiu: :love:
 
Top
Freya_Bunny
view post Posted on 29/9/2006, 10:49




CITAZIONE (H.E.L.L. @ 27/9/2006, 19:42)
Intanto,è praticamente sicuro che le earmuffs (sono già sul sito) saranno MIE,MIE,MIE.
Purtroppo le immagini non si vedono benissimo e i dettagli si sono un pò cancellati con la luce,ma fa niente.
Che ve ne pare?

Io le amo ***********************___***************************
Sono stupenderrime :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :love: :love:

(l evoglio pure io :ph34r: )
 
Top
†*~Phoenix~*†
view post Posted on 29/9/2006, 11:51




Son sincera,il catalogo di BTSSB non mi ha convinta al 100%...mah forse sto diventando un pò troppo esigente!XD Ma per Alice and the Pirates han fatto una specie di coprispalle di pelo con cappuccio che è un sogno *_____* Poi han fatto anche la versione leopardata <3 (la Hell sa della mia ossesione per il leopardato!XD) Anche se è meno lolitoso...
Per le earmuffs ho sentito che le ragazze del EGL han chiesto a Fanplusfriend se han intenzione di farne una replica...e a quanto pare la risposta è stata sì!Avrebbero un prezzo più abbordabile credo u___u
 
Top
Drusilia
view post Posted on 29/9/2006, 13:44




Cappotti e mantelline! io li adoro*__*! quelli tutti rosa li trovo però un po' eccessivi mentre adoro questo di Mary Magdalene(non è proprio un cappotto però)
image
(dietro ha i lacci)
lo trovo bellissimo! poi ce ne era uno nuovo, con il pelo, ma ora non riesco più a trovarloç__ç.
adesso mia mamma e mia nonna si stanno adoperando per riuscire a farmelo solo che prima devo riuscire a trovare la stoffa o rosa antico o azzurro carta da zucchero, non vedo l'ora*__*!

Edited by Drusilia - 29/9/2006, 14:50
 
Top
Lacrimadverto
view post Posted on 29/9/2006, 13:47




*__* si ho letto!!! infatti voglio assolutamente la replica di fanplusfriend!!! e colgo l'occasione per dirvi che siccome io vorrei ordinare qualcosa, per arrotondare sulle spedizioni qualcuno vuole ordinare con me? :) se arriviamo tutte insieme a 500$ (che sono meno di 400€ ) le spedizioni sono GRATIS!!! *__* se nò cmq anche se nn arriviamo a 500$ risparmiamo cmq sulle spedizioni se siamo in tante ^^
 
Top
Drusilia
view post Posted on 29/9/2006, 13:52




Lacrimadverto, io vorrei ordinare qualcosa, non subito ma fra un po' si quindi avvisami che se c'è da risparmiarci io dovrei esserci^__^!
 
Top
Lacrimadverto
view post Posted on 29/9/2006, 18:02




^^ si, anche io mi devo risparmiare dei soldini prima! intanto di sicuro nell'ordine ci sono io e un'altra mia amica! quando riesco a mettere insieme abbastanza soldi vorrei ordinare, e nel frattempo ve lo dico così vi organizzate pure voi, se volete unirvi :P più siamo meglio è
 
Top
view post Posted on 29/9/2006, 18:10

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


deliziossissimi!e che x me andrebbero bene solo in autunno,d'inverno io sn l'omino della michelin
 
Top
†*~Phoenix~*†
view post Posted on 29/9/2006, 19:12




Lacrima se si fa tra qualche mese potrei esserci pure io!Ma adesso ho il portafogli (e la Postepay) che piange ç________ç
Drusilia anche a me piacciono i modelli di Mary Magdalene,han delle linee così pulite...son molto eleganti e piacciono pure alla mia mamy XDDD
 
Top
75 replies since 14/9/2006, 22:57   1387 views
  Share