Gothic Lolita  www.nocturne-gothic-lolita.com

Capottini e mantelle, Perchè l'inverno è vicino...

« Older   Newer »
  Share  
H.E.L.L.
view post Posted on 15/9/2006, 19:52




Argh!
Per chi non vedesse il link,come Insane,questo è il link con anche altre visuali:
Cappotto-fake (x°D)
 
Top
..Insanity..
view post Posted on 15/9/2006, 20:12




Grazie*.*
Molto belloXD
 
Top
+Seras+
view post Posted on 15/9/2006, 22:25




Il dietro è stupendo *-* e pure con la mantellina che si toglie spettacolare
*svengo*
 
Top
Dyoxine Sushi
view post Posted on 15/9/2006, 23:36




Fra parentesi, per l'inverno esistono anche golfini e giacchine...non so cosa facciano le lolite ad Harajuku, ma io in inverno trovo isuddetti oggetti piuttosto pratici oltre che carini ^^
 
Top
view post Posted on 16/9/2006, 11:41

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


Moooooooooooolto bellino *_*!ma su di me ce lo vedrei in autunno,d'inverno muoio se nn ho il maglioncione spesso,il piumiono (o il montone) + sciarpa-cappello di lana XD
 
Top
^NEKO^
view post Posted on 16/9/2006, 12:17




Se si tratta davvero di cashmere come affermano, bè il tessuto è ottimo: una lana che tiene molto caldo sebbene sia di spessore minimo, quindi più confortevole.
E poi costa molto meno di un cappottino Mary Magdalene..,ho notato che stanno sui 395 euro... :blink: , se oltre all'ottima qualità della lana ci sono anche buone cuciture e un buon taglio, bè mi sa che hai fatto l'affare dell'anno ^_^

Edited by ^NEKO^ - 17/9/2006, 22:36
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 16/9/2006, 15:58




CITAZIONE
Fra parentesi, per l'inverno esistono anche golfini e giacchine...non so cosa facciano le lolite ad Harajuku, ma io in inverno trovo isuddetti oggetti piuttosto pratici oltre che carini ^^

Io so che il tempo in Giappone è abbastanza invivibile e variabile, quindi sinceramente non ho idea di come si arrangino, in effetti....:o mentre in estate si schiatta, ma e nei negozi e nei treni batti i denti ò_o comunque penso che in effetti l'inverno sia molto più tenue che da noi, quindi credo usino golfini e mantelline...anche perché via, sono empre in gonna qui puoi avere tutta la forza d'animo che vuoi, ma a Dicembre è difficile che ti vesti come Ran Kotobuki XD a parte le mutanti con la pancia di fuori, che pur di stare alla moda va bene prendersi la diarrea...:o
 
Top
*Shizuka*
view post Posted on 17/9/2006, 13:33




Le Giapponesi sono totalmente inaffidabili come metro di giudizio per capire che tempo fa in Giappone...Son capacissime di andare in giro rivestite di velluto al 15 di agosto (giuro!!) o di presentarsi mezze biotte di inverno. Riescono a sopportare con classe quello che per noi sarebbe improponibile.

Ma per quanto riguarda cappotti e cappottini, vi consiglio, se ne avete vicino uno, di andare a dare un'occhiata da h&m, dove adesso hanno soprabiti molto carini e a prezzi abbordabili.

Mi ha deluso tantissimo quest'anno invece Zara.
E dire che l'anno scorso tra giacche, mantelline, cappottini, avevano tirato fuori una collezione autunno-inverno davvero deliziosa!
 
Top
†*~Phoenix~*†
view post Posted on 17/9/2006, 16:58




CITAZIONE (*Shizuka* @ 17/9/2006, 14:33)
Mi ha deluso tantissimo quest'anno invece Zara.

Verooooo!Le uniche cose carine sono i cappottini con linea ad A (scampanati da sotto il seno) e un paio di mantelline-scialle di pelo!u_____u
 
Top
miwako1
view post Posted on 19/9/2006, 15:04




Io i cappottini rosa li metterei subito! E' il mio colore preferito e più zuccheroso è meglio è! Quello con le orecchie poi!!!!! Ma anche quello nero mi piace molto!
In Giappone non fa molto freddo a sud, nella zona di Tokyo ma a nord sono piuttosto vicini alle correnti artiche e ci sono isole in cui nevica cinque mesi l' anno, più o meno come stare sulle alpi. Come facciano non so...ma anche a milano mi è capitato di vedere eleganti (?) signorine in sandali e minigonna e gambe nudissime in gennaio: io avevo i collant da 70, i calzettoni e gli stivali e avevo freddo! Ma è davvero eleganza fingere che sia estate mentre nevica? Avere le dita blu e i geloni è sexy?
 
Top
Darkness'sLady
view post Posted on 19/9/2006, 15:07




Dho, mi sono persa le mantelle della collezione di Zara! Ma io ardo di desiderio per i primi cappottini AP. ùù (Specie quello rosa con il cappuccio a coniglio! **) e anche per i secondi postati.
Ma io diventerà come le Giappo capace di mettere quello che voglio a qualsiasi clima!! XD
 
Top
*Shizuka*
view post Posted on 19/9/2006, 18:40




CITAZIONE (miwako1 @ 19/9/2006, 16:04)
Come facciano non so...ma anche a milano mi è capitato di vedere eleganti (?) signorine in sandali e minigonna e gambe nudissime in gennaio: io avevo i collant da 70, i calzettoni e gli stivali e avevo freddo! Ma è davvero eleganza fingere che sia estate mentre nevica? Avere le dita blu e i geloni è sexy?

Sexy da morire, evidentemente XDD


Io AMO il rosa in tutte le sue forme, quindi per me i cappottini sopra riportati sarebbero il massimo del massimo. Dovrò cercare di emulare come posso, un bel cappottino rosa mi piacerebbe proprio (rimugin rimugin...)

Per le mantelline da Zara ...*sigh* c'eran solo l'anno scorso, e pure nascoste bene! Una mia amica è riuscita a cattarne su una in saldo per puro fondoschiena, ma io mica le avevo viste, mannaggia :grr: :grr:
 
Top
chemical_cherry
view post Posted on 19/9/2006, 23:27




oddio troppo kawaii e io adoro il rosa baby *_*
quello con le orecchie da coniglio poi :love:
è vero che forse sono un tantinello troppo zuccherosi.cioè a vederli mi si illuminano gli occhi ma non penso che mi sentirei molto a mio agio a portarli.
basterebbe giusto togliergli qualche fiocchetto e nastrino di troppo e sarebbero perfetti(almeno secondo me).
 
Top
The Succubus
view post Posted on 20/9/2006, 12:58




CITAZIONE (H.E.L.L. @ 15/9/2006, 19:51)
Intanto,ecco il cappotto che prenderò a breve!
(IMG:http://store.prostores.com/fanplusfriend/i...MA00001b_01.jpg)
Suppongo sia una replica di Victorian Maiden,o Mary Magdalene (non capirò MAI la differenza fra le due brands x°DDD)
..ora che guardo,è un fake di Mary Magdalene,ma fa niente u__ù

:chiu: è stupendo!!!!!!

in questo forum ci sono diciamo dei consigli per gli acquisti anche su ebay visto che mi hanno fatto la postepay magari qualcosina mi prendo!!!! :sbav:
 
Top
Leanhaum-shee
view post Posted on 20/9/2006, 13:11




CITAZIONE
un paio di mantelline-scialle di pelo!u_____u

voglio una mantellina, ma non di pelo!! o meglio, solo coi bordi di pelo e i pom pom di pelo!!
 
Top
75 replies since 14/9/2006, 22:57   1387 views
  Share