Gothic Lolita  www.nocturne-gothic-lolita.com

Capottini e mantelle, Perchè l'inverno è vicino...

« Older   Newer »
  Share  
Leanhaum-shee
view post Posted on 15/9/2006, 12:44




I primi cappottini rosa sono adorabili (quello bianco non mi piace proprio), ma non li metterei neanche morta!! Per il colore, se fossero completamente neri mi piacerebbero!! Adoro soprattutto le mantelline-coprispalle... penso che me ne farò una se sarò capace!!!

Invece il cappotto verde scozzese é stupendo, ricorda la McGranitt ahhaha :P
 
Top
Darkness'sLady
view post Posted on 15/9/2006, 12:45




LI AMO!! Soprattutto i primi postati!! *me muore* Voglio quello con le orecchiette!! Se l'avessi li metterei pure d'estate!
Ma appunto, anche io le vedo sempre senza cappottino...
 
Top
Lilywel Derunadel
view post Posted on 15/9/2006, 12:54




[Il secondo postato da Neko è TROPPO delizioso ;____;!!!!!!!
 
Top
+Seras+
view post Posted on 15/9/2006, 13:01




Sono tutti molto belli, peccato che sono rosa, uncolore con cui non vado molto d'accordo XD
 
Top
..Insanity..
view post Posted on 15/9/2006, 13:14




Belli quelli scozzesi scuri^^
 
Top
H.E.L.L.
view post Posted on 15/9/2006, 13:27




Se non erro i cappotti AP sono in fase di reservation,quindi quelli che vediamo sono solo pochi dei colori disponibili!
Ecco alcuni sample delle fabbriche usate per tutti i cappotti,dove potete notare anche il nero:
image image image
Se volete altre informazioni sempre su Angelic Pretty,vi consiglio l'LJ Angelic Poodle
 
Top
lithis
view post Posted on 15/9/2006, 15:23




i cappottini rosa sono... decisamente troppo rosa ma tenendo il modello e trasformandoli in cappottini neri e bianchi..sono splendidiiiii!!! insomma viva il modello ma i colori..poi si sporcano dopo due minuti...
hanno anche la fodera?
 
Top
looney
view post Posted on 15/9/2006, 16:38




CITAZIONE (^NEKO^ @ 15/9/2006, 12:52)
Essenso il sito tutto in giaponese mi è sfuggito il tessuto in cui è realizzato, ma se si trattasse di pura lana e fosse foderato magari non è adatto agli inverni più rigidi ma almeno per i primi freddi va benissimo.

Se non fossero foderati sarebbero dei capi da BUTTARE!
Come si fa a non foderare un cappotto? Bisognerebbe proprio lavorare con i piedi per non farlo!!! :angry:
Comunque la lana tiene si caldo, ma considerate anche che più è grossa, più è pesante (nel senso proprio del peso da portare sulle spalle)
Comunque tengono caldo anche per i freddi più pungenti, ma mai come un bel piumino d'oca! :lol:

Certo che un cappotto tutto rosa o tutto bianco, è proprio delicatissimo....
 
Top
Freya_Bunny
view post Posted on 15/9/2006, 16:49




ma sono bellisimi *-*

io amo i conigli *-*


uffa anche io voglio un cappotto simile per l'inverno!!
 
Top
+Lady Crimson+
view post Posted on 15/9/2006, 17:13




i primi sono deliziosi, forse un po' eccessivi da indossare, ma esteticamente mi piacciono! quello bianco....bè....a me piacerebbe più nero, rosso bordeaux o blu notte, bianco è troppo angelic.....e anche troppo pretty!
quelli postati da neko fanno tanto avventure del conte cain! semplicemente irresistibili! :wub:
 
Top
lithis
view post Posted on 15/9/2006, 18:06




CITAZIONE (looney @ 15/9/2006, 17:38)
Se non fossero foderati sarebbero dei capi da BUTTARE!
Come si fa a non foderare un cappotto? Bisognerebbe proprio lavorare con i piedi per non farlo!!! :angry:
Comunque la lana tiene si caldo, ma considerate anche che più è grossa, più è pesante (nel senso proprio del peso da portare sulle spalle)
Comunque tengono caldo anche per i freddi più pungenti, ma mai come un bel piumino d'oca! :lol:

bhe di solito sì infatti i cappottini che mi faccio da sola sono sempre foderati pesanti..perchè sono freddolosa ma ho visto in giro sopratutto ora che ci sono capi primaverili giacche e cappottini senza fodera..fatti anche abbastanza bene a livello di cuciture..ma adesso guardandolo meglio..credo siano più pesanti..
 
Top
H.E.L.L.
view post Posted on 15/9/2006, 18:51




Intanto,ecco il cappotto che prenderò a breve!
image
Suppongo sia una replica di Victorian Maiden,o Mary Magdalene (non capirò MAI la differenza fra le due brands x°DDD)
..ora che guardo,è un fake di Mary Magdalene,ma fa niente u__ù
 
Top
+Seras+
view post Posted on 15/9/2006, 19:31




Sarà pure un fake ma è stupendo *-*
 
Top
..Insanity..
view post Posted on 15/9/2006, 19:45




Io non vedo l'immagine H.E.L.L^^
 
Top
view post Posted on 15/9/2006, 19:51

Group:
Member
Posts:
24,829
Location:
Trento

Status:


oddio è davvero fantastico!! ^^
 
Top
75 replies since 14/9/2006, 22:57   1387 views
  Share