Gothic Lolita  www.nocturne-gothic-lolita.com

Reply
Quarto secret post
view post Posted on 15/11/2009, 00:29Quote

Group: Gothic & Lolita

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:04

CITAZIONE
O_O così poco? Che culo XD! Sono andata solo una volta con la zia a vedere stoffe, ma qui costano un po' di più, come dici tu --' c'è poi da dire che se cerchi bene nei negozi di stoffe un po' infognati si trovano poi bei prezzi abbordabili =P
Ma purtroppo, almeno nel mio caso, ricade sempre tutto nel superfluo XD
(sembro un po' una barbona a dire così O_O" volevo solo difendere chi, anche rinunciando a pizze e uscite varie, oh, non ce la può fa' XD)

si alle volte ho avuto fortuna di trovare scampoli di stoffa a poco o anche regalati da 2 metri e passa
ma io 3 volte a settimana vado al mercato(lo fanno in 3 zone differenti)
poi ovvio che stoffe come lo scozzese o il sangallo mi costano dai 6 ai 10 euro
ti capisco davvero per altro...io più che altro non lo considero superfluo ma il mio modo di vestire quindi uso abiti e gonne anche in altri modi

le lolite sono tutte delle psicopatiche, temeteci (cit.Lift)

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/11/2009, 00:33Quote

R u r u k a

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Darkest.Star @ 15/11/2009, 00:15)
CITAZIONE
Così come l'handmade...°_° i materiali costano!

io parlo da sarta
ci si può arrangiare anche in quello e trovare stoffe buone e pizzo di cotone anche a un euro non è difficile
come in tutto basta avere occhio e cercare nei mercatini
ovvio che non sempre succede e mi sono resa conto che i materiali al nord costano molto ma molto di piu
qui il massimo che mi chiedono per la stoffa semplice a metraggio(senza stampe o trame strane ...liscia insomma)è 2 euro
io sono come dire una sostenitrice dell'offbrand e dell'handmade...
anche per l'offbrand si trovano le cose a poco ma già bisogna avere occhio per materiali e forme
anche io sopporto poco chi si lagna solo...solo perchè io senza lavoro e con delle piccole entrate saltuarie riesco a vestire così arranggiandomi piu che bene(ed imparando a cucire completamente da sola)

Sì Darken,hai ragione.....io perchè non ho pazienza e non mi butto a cercare come si deve,però solitamente nella mia zona e nei paesini qui vicino la stoffa,così come i bottoni,applicazioni,etc li fanno pagare un bel po' e non sempre di qualità eccelsa.
Di mercerie veramente fornite ce ne sono poche (non vivo a Milano Milano quindi non so dirti)....
Devo tornare ai mercatini....è un po' che non cucio *seriamente* per me...e avendo abbandonato il corso di moda ho perso l'occhio per i materiali e in generale la mano. =_=
La mia è pigrizia ,me ne rendo conto.
*scusa se mi sono dilungata e sono andata OT*

Quoto sull'offbrand ,bisogna guardare bene bene.....
--------------
Mika no problem! è_é :* Aspetterò ,tranquilla.........; )

view post Posted on 15/11/2009, 03:14Quote

Sono una DIVINITA'. Quello che dico è LEGGE:°D

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:37

CITAZIONE (Lift @ 14/11/2009, 23:16)
il secret l'ho fatto io (non che fosse chissà che segreto, comunque XD), quindi ho un'idea abbastanza chiara di che cosa dice, grazie :'D

Il daily lolita è nato per far vedere come la gente sfrutta i capi lolita tutti i giorni, che sia un outfit loli tradizionale o uno più sperimentale. Lo seguo dal primissimo post quindi so di cosa parlo, poi ha preso un'altra piega perchè adesso vanno di moda gli outfit complessi à la AP, ma tanti outfit sperimentali ci sono ancora eccome (quelli di tsu o smileysquid, per esempio) e non mi pare siano un problema per nessuno, nè che nessuno vada lì a dirgli "OMG NON SEI LOLI NON PUOI POSTARE QUI".

Tra l'altro, io di solito cerco di essere il più educata possibile ma questo mi preme dirlo: chi ti credi di essere per poter stabilire cosa si può o non si può postare su TUTTE le community loli? ò_o
Sul TUO forum puoi decidere cosa va bene e cosa no. Sugli altri siti ci penseranno i rispettivi proprietari.
Dire "l'outfit non mi piace e secondo me non è lolita" è un conto, dire "non puoi postarlo perchè non è lolita" è tutt'altro paio di maniche.
E' proprio questo che volevo evidenziare nel secret: mi dà fastidio che ci sia gente così presuntuosa da pensare di poter dire una cosa del genere.

Chiudo qui, è vagamente frustrante cercare di argomentare e fare un discorso sensato con una persona che ha deciso che tanto è come dice lei e non vuole neanche *provare* a capire.

ancora peggio,magari la prossima volta scrivilo meglio,dato che significa tutt altro

comunque. non è che sia vietato postare un outfit cosi
solo che non ne capisco il motivo. è come mettere una foto in jeans. che c entra? la puoi anche mettere ma è un po fuori contesto
a me da fastidio che si facciano passare per lolita dei coordinati che non lo sono. ci sono tanti altri stili (ripeto) che provengono dal giappone

è una mia opinione non mi pare di essere una divinità :°D io esprimo la MIA opinione, tu esprimi la tua..stop. non mi pare di aver condannato a morte qualcuno o di aver gettato fango addosso a qualcuno perchè "omg non è loli"

grazie per l attenzione, alla prossima puntata :°D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 16:27Quote

violent & delicious <3

Group: Nocturne Queen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:51

Rispondo a Sora:
CITAZIONE
E!
Vorrei sapere da Lift che cosa intende per "outfit un po' fuori dai canoni" @@

Intendo outfit che contengono abiti ed elementi prettamente lolita, ma abbinati senza seguire strettamente le regole e mischiati con capi non loli, vuoi per praticità o impossibilità di vestire loli full, vuoi per semplice voglia di tentare qualcosa di diverso e originale >_< Ovviamente *sapendo* che non sono propriamente lolita e non spacciandoli per tali.
Praticamente outfit come quelli che si vedono su Alice Dèco, a volte sugli streetsnap delle GLB ecc.

CITAZIONE
ancora peggio,magari la prossima volta scrivilo meglio,dato che significa tutt altro

comunque. non è che sia vietato postare un outfit cosi
solo che non ne capisco il motivo. è come mettere una foto in jeans. che c entra? la puoi anche mettere ma è un po fuori contesto
a me da fastidio che si facciano passare per lolita dei coordinati che non lo sono

1) LOL, ok, tu sai cosa significa il mio secret e io che l'ho fatto no :'D Come vuoi.
2) Per l'ennesima volta, nessuno vuole far passare questi outfit per lolita. Per questo mi domandavo se c'è bisogno di un cartello per farlo capire.
3) Perchè questi outfit sono pertinenti al tema l'ho spiegato molto chiaramente prima:
CITAZIONE
In una community dovrebbe esserci la libertà di trattare lo stile a 360 gradi, quindi anche come si possono coordinare gli abiti lolita in maniera alternativa.
Se la tizia che posta la foto presenta l'outfit come non lolita o lolita-inspired non vedo dove sia il problema nè perchè qualcuno dovrebbe accampare il diritto di romperle le scatole ò_o

Non tutti riescono a vestire loli perfetto tutti i giorni, per ragioni diverse (lavoro, praticità, bla bla bla), ma il modo in cui riusciamo a coordinare i capi loli in outfit da tutti i giorni fa parte del nostro modo di "vivere lo stile", di portarne sempre con noi almeno un pezzettino. Cosa c'è di sbagliato nel condividere anche questi outfit, se non li si spaccia per lolita?

ma tanto tu leggi solo quello che ti conviene e *come* ti conviene ignorando tutto il resto, è come parlare al muro :'D

view post Posted on 15/11/2009, 16:38Quote

il secret scritto come l hai scritto significa tutt altro, ma vabeh
magari utilizzando correttamente le parole la prossima volta eviti di essere fraintesa.
comunque non mi pare di essere io quello che limita la libertà di espressione delle persone,data la tua precedente risposta

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 21:43Quote

Prima di passare alle parole, ci tengo a specificare cosa io personalmente ho compreso da questo "secret"

image

Una ragazza viene criticata di non esser Lolita, ma non ha mai affermato il contrario e quindi è ingiustamente accusata. Ci sono persone che pensano che se uno posta un abito, sia sottointeso che sia Lolita, ma di fatto non lo è. Ora non so se sarebbe piu ridicola una regola che vieta gli outfit non lolita o una regola che obbliga di specificare che non lo sono nel caso.

È necessario? Siamo così chiusi di mente? Io spero proprio di no.

Ognuno è libero di postare outfit lolita inspired o anche mix di abbigliamento quotidiano + lolita (ci tengo a sottolineare che la moda è sempre personale).

Certo se non ha nulla di Lolita (tipo jeans e maglietta) andrebbe postato nelle sezioni OT di moda. Ma finchè c'è un margine lolita (che siano dei fiocchi, scarpe, gonne puffose, stampe tipiche, ecc. poco importa) puo benissimo esser postato nei topic a tema. (specificare che si tratta di inspired è a scelta di chi lo posta, in ogni caso ormai dovrebbe esser comprensibile a tutti, i canoni lolita ormai si conoscono e non è piu come 5-6 anni fa dove i fraintendimenti erano all'ordine del giorno.)

Ergo mi trovo in disaccordo con questa affermazione:
CITAZIONE (~†~Mana-Sama~†~ @ 14/11/2009, 21:33)
2- se posti un outfit cosi in una community lolita si. ti rompo le scatole, eccome se te le rompo.

Ma non vieto di esprimere la propria opinione. Mana dice chiaramente "ti rompo le scatole", è prima persona singolare, ergo non parla a nome di tutte gli utenti. Semplicemente nel caso sopra specificato lei romperebbe le scatole (il che porterebbe sicuramente a un dibattito/polemica)

secondo me non occorrerebbe rompere le scatole, si puo esprimere il proprio punto di vista anche senza "rompere le scatole" ad esempio "io trovo che quell'outfit postato qui sia fuori luogo in quanto non è lolita", seguirebbe una risposta tipo "infatti è lolita inspired, al quale basterebbe un "ah, in questo caso nulla da criticare". Almeno me lo auguro.

Ma c'è la libertà di parola nel limite del rispetto reciproco (e dil "rompere le scatole" potrebbe andare oltre)

CITAZIONE (Lift @ 14/11/2009, 22:23)
e perchè, scusa? :O Anche un outfit non troppo fedele ai canoni è comunque attinente al "tema" di una community lolita. In una community dovrebbe esserci la libertà di trattare lo stile a 360 gradi, quindi anche come si possono coordinare gli abiti lolita in maniera alternativa.

quoto

Se la tizia che posta la foto presenta l'outfit come non lolita o lolita-inspired non vedo dove sia il problema nè perchè qualcuno dovrebbe accampare il diritto di romperle le scatole ò_o

magari uno puo criticare o trovarsi in disaccordo con il lolita-inspired, può tranquillamente esprimere il suo disappunto, con rispetto.

Cosa c'è di sbagliato nel condividere anche questi outfit, se non li si spaccia per lolita?

Allora facciamo due community separate, una per le Perfect Loli e una per le Non Sempre Perfect Loli XD
Così le prime si crogioleranno indisturbate nella loro perenne perfezione, e le seconde potranno verstirsi come gli pare e postare quello che vogliono senza nessuno che gli rompe le scatole.
Tanto accettare opinioni diverse dalla propria è passato di moda.

Lift, personalmente penso che qui hai caricato un po' troppo il sarcasmo, nonostante l'esempio sia chiaramente comprensibile. Posso comprendere il disappunto di Mana sama su questa parte della risposta.

CITAZIONE (~†~Mana-Sama~†~ @ 14/11/2009, 22:48)
no, ci sono tanti altri tipi di moda in giappone..una gonna al ginocchio non sempre è lolita..ci sono altre community per altri stili

il Nocturne non è esclusivo Lolita, in passato si parlava spesso anche di Decora, punk, lolita inspired, ecc. ecc. non capisco perchè spedire gli utenti su altre community se l'argomento puo interessare una buona fetta di utenza. Non c'è niente di male nel cambiare argomento o valutare altre mode. Il Lolita resta l'argomento principale del forum ma si spazia anche in altri, com'è giusto che sia :)

CITAZIONE (~†~Mana-Sama~†~ @ 14/11/2009, 22:48)
o specifichiamo "ragazzi, non è lolita" oppure non c entra un tubo (specialmente sul Daily lolita di LJ)

ognuno puo scegliere se specificare o meno, in quanto sta anche agli utenti capire i messaggi, e non mi sembra il caso di mettere regole per questo.

il seguito del discorso è un ritritare un po' antipatico di quello che ho scritto sopra. Cmq rimango dell'idea che ci si possa scambiare opinioni senza calcare eccessivamente sul sarcasmo (che in questi casi è contropoducente).

Ciao ciao :D

imageimageimage

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/11/2009, 22:06Quote

io non ho parlato di regole sul cosa postare..
se vuoi mettere la foto di un tuo outfit gyaru o vattelappesca non ci sono problemi.
ma dato che in continuazione arrivano ragazze nuove e le si riprende "guarda questo non è lolita", specificare subito che è un esperimento/un altro stile renderebbe le cose più facili.
se mi dici "è lolita sperimentale" e non rispetta neanche uno dei canoni del lolita allora c è qualcosa che non quadra e li può partire una discussione.
non mi pare una cosa cosi assurda, boh...

ma tanto si sta rivangando un vecchio argomento, già discusso anche li in termini non proprio democratici..quindi

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 22:55Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 11:42

mamma mia XD che discussione immane creata per una bazzecola ;°D

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 23:00Quote

violent & delicious <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:51

Nehe, hai perfettamente afferrato quello che volevo dire, grazie per averlo spiegato così bene XD
CITAZIONE

magari uno puo criticare o trovarsi in disaccordo con il lolita-inspired, può tranquillamente esprimere il suo disappunto, con rispetto.

sì, infatti io non intendevo che non si può esprimere un parere contrario, criticare ecc, ci mancherebbe!
Ma "rompere le scatole" significa ben altro che la semplice critica o scambio di opinioni, implica il disturbare la persona, importunarla, darle fastidio. Magari non era inteso così, ma il significato letterale è questo, ed è così che io l'ho percepito.
E' l'uso di questo termine che mi ha fatto scattare, se Mana avesse commentato, chessò, "se posti un outfit così in una community lolita io disapprovo" non avrei risposto in maniera così secca. Probabilmente è solo il commento che è stato formulato male.

view post Posted on 15/11/2009, 23:36Quote

"rompo le scatole" lo trovavo più scherzoso rispetto ad un "disapprovo" , "critico" o simili..

lo uso anche con amici,quindi ho pensato potesse essere più leggero,non sto sempre in modalità d attacco

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 02:39Quote

CITAZIONE (~†~Mana-Sama~†~ @ 15/11/2009, 23:36)
"rompo le scatole" lo trovavo più scherzoso rispetto ad un "disapprovo" , "critico" o simili..

lo uso anche con amici,quindi ho pensato potesse essere più leggero,non sto sempre in modalità d attacco

ok, ora mi pare di capire che è nato tutto da un fraintendimento.

Non so quanto tu sia sul nocturne (ormai io vengo qui solo per segnalazioni), ma in passato ci sono stati problemi di utenti che letteralmente "rompevano le scatole" agli altri utenti, soprattutto nelle crociate loly-full-brand VS loli-handmade, e sono state sempre situazioni spiacevoli, sia per gli utenti che sentono un clima di litigio, sia per chi gestisce il forum nel cercare di placare i litigi senza crocifissare qualcuno.

Direi che la discussione sul malinteso tra voi due termina qui (almeno pubblicamente, cosa vi dite in privato non m'interessa :D )

imageimageimage

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/11/2009, 09:41Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:30

1-Sarà che anche le brand la fomentano? Io ho letto il libro e mi è piaciuto poco, ma mi manca una parte ("oltre lo specchio") quindi ancora non posso dare un giudizio completo. Mi piace la figura di Alice perchè è simile a me caratterialmente, è curiosa, supponente, e non è mai contenta di nulla. Il senso della favola è un pò come quello del Mago di OZ....non c'è niente di più bello di casa propria, e a volte bisogna fuggire lontano in mondi assurdi per capirlo.
2-Ma io dico...diciamo che odiamo le catalogazioni e poi subito "questo è lolita, questo no, questo sì"? Boh. A me piace vestire così, stop. Addirittura tra "comuni mortali" lo chiamo stile elegante per non dover star lì a raccontare vita, opere e miracoli dello stile che indosso...chi se ne frega se, alla fine, il mio outfit non è lolita. Me ne farò una ragione. Saranno questi i problemi....
3-Verissimo. Anche io ho degli abiti che non ho mai messo, per paura di rovinarli o perchè essendo colorati non mi sento pienamente a mio agio nell'indossarli. Pazienza, prima o poi li userò comunque, magari in primavera.
A me capita di pensare che un vestito che mi piace non riuscirei a indossarlo soprattutto con le collezioni AP....per questo non possiedo ancora niente di questa brand, ma anche perchè mi piace davvero ben poco, soprattutto tra le stampe.
4-Ora come ora anche io non leggo manga, non guardo anime e non ascolto jrock, ma in passato l'ho fatto. Penso che comunque la vastità di argomenti grazie ai quali intavolare discorsi sia pressochè infinita ;) l'arte, il cinema, la cucina...non sentirti un pesce fuor d'acqua, qualcosa in comunque con le altre ragazze secondo me si trova ;) e poi è quello che predichiamo da un po', non siamo limitate ai vestiti, ognuna di noi ha delle sue passioni, che magari non riguardano per forza il paese del Sol Levante! =)
5-Anche io mi trovo in questa situazione, e anche io invidio chi ha un gruppetto di amici e amiche con i quali condividere la passione per questa moda, e uscire tutti insieme, scambiarsi anche i vestiti, volendo! Però come ha detto già qualcuno piuttosto che avere amici con i quali condividere SOLO questo meglio soli.
6-Per niente! Anche a me piace la musica elettronica. Però eviterei di vestire lolita in discoteca, a un rave o al concerto dei Depeche (ad esempio) per evitare di rovinare i vestiti >_< magari gonna+fiocco neri e offbrand/handmade (soprattutto per chi sa cucire) così da non doversi preoccupare troppo per gli eventuali danni.....
7-Quoto. Ho il mio discreto quantitativo di abiti di brand, e sono anche io una di quelle che i soldi se li deve guadagnare. Sono ancora alla ricerca di lavoro, ma aiuto in casa e con quello che mi danno i miei, risparmiando, riesco a fare acquisti anche importanti. Tutto sta nel sapersi gestire i risparmi. Di sicuro se vado da papino e gli dico "Papy posso avere 300 euro per un abito di AP <3?" mi picchia XD ciò non toglie che con i suoi soldini possa comprare ciò che preferisco, online o nei negozi. Tutto sta a dove si buttano: se li spendi per una cosa non li hai più per un'altra. Questo lo dice sempre mammina <3
Ah, io ho 27 anni, e sì, sono una mammona XD
8-Io non evito le loli dei miei dintorni..semplicemente frequentiamo giri diversi. Ciononostante come ho scritto sopra avere amicizie solo per i vestiti è tristetto :(
9-A me viene spontaneo mettere i piedi a V e fare il segno di vittoria nelle foto XDDDD prendetemi per giappominkia ma davvero, non lo faccio apposta. Sono ovviamente condizionata dalle millemila foto viste in sei anni di ricerche, ovvero da quando ho iniziato a conoscere la moda lolita, ma non lo faccio per darmi un tono...mi viene spontaneo che più spontaneo non si può :P

Bene pant pant ho scritto tutto XDDDD ai prossimi secret quasi quasi partecipo ^^ terrò d'occhio questa sezione!

image

♥ Voglio un mondo fatto di zucchero,

cannella

e ogni cosa è bella ♥

image

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 11:23Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 18:02

2= quoto e aggiungo:
mi chiedo sempre per quale motivo le community occidentali di fashion filo nipponica abbiano il bisogno di applicare regole di stile super restrittive..cioè non lo fanno neanche le lolita giapponesi su mixi quindi perchè dovremmo farlo noi?°_°"
(cito le giapponesi per il semplice fatto che ,essendo una moda nipponica, hanno MOLTA più scelta e possibilità..per questo sarebbe quasi comprensibile che fossero loro le loli-scagnozze !)

4=questo secret è poco chiaro.cosa centra non trovare belli i giapponesi con il loli?XD
scherzi a parte..è normale che nei meet si parli solo di abiti!^^"il punto in comune è quello.Poi calcolando che, soprattutto nei primi incontri, si è nervosi e vergognosi, trovo normale che si faccia la cosa più semplice":parlare della passione che ci unisce.(e dei gossip più drama ovvio!)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 18:11Quote

CITAZIONE (tatsu @ 16/11/2009, 11:23)
2= quoto e aggiungo:
mi chiedo sempre per quale motivo le community occidentali di fashion filo nipponica abbiano il bisogno di applicare regole di stile super restrittive..cioè non lo fanno neanche le lolita giapponesi su mixi quindi perchè dovremmo farlo noi?°_°"
(cito le giapponesi per il semplice fatto che ,essendo una moda nipponica, hanno MOLTA più scelta e possibilità..per questo sarebbe quasi comprensibile che fossero loro le loli-scagnozze !)

in realtà è un comportamento che puoi ritrovare in qualsiasi stile, dal punk al ipergriffato. È inevitabile. Io penso che sia dovuto al fatto di volersi identificare in un gruppo di "esclusività" da parte di chi ha poca fiducia in se stessa e da solo si sentirebbe perso. Così si fa gruppetto e ci si comporta da regine comandone. È un atteggiamento tipicamente femminile, per farvi un esempio molto pompato ed esagerato, guardatevi Gossip Girl :ahah:

imageimageimage

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/11/2009, 01:05Quote

L'unicorno dei miracoli diviniImage Hosted by ImageShack.us

2 - concordo in pieno. rispetto le persone che sperimentano con i propri vestiti e non trovo sempre obbligatorio dover dire "non sto vestendo lolita [ndr]" capisco le niubbe che-poi-magari-si-sbagliano-oddio-poi-chissà-cosa-pensano-eh-aspetta, ma non mi pare tanto complesso constatare con i propri occhi che quello non sarà un outift lolita da manuale di studio.

3 - secondo me più che l'abito in se' penso sia difficile andare in giro con un outfit composto alla perfezione, io uso spesso i miei abiti loli anche per andare a scuola o al supermercato ma magari anziché avere tutto coordinato amo conciliare elementi loli con cose parecchio casual <3 la gente ha sempre da ridire, quindi che tu sia in tuta o in LOLITASUPERSWEET i commenti ci sono. credo che se sai di non avere AFFATTO occasione, vuoi perché gli ambienti che frequenti te lo impediscono, non ci penserei nemmeno a investire su abiti da 300 euro XD

6 - \*_*/ eccomi!

7 - Ecco XDDD il mio primo abito loli era offbrand homemade e di certo non mi è venuto due noccioline, io credo che qualsiasi persona che possa permettersi di scegliere di adottare una moda non sia affatto povera. però certo, è comodo lamentarsi.

image

negazione incessante

image

P_MSG P_EMAIL Top
29 replies since 4/11/2009, 20:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Credits & Affiliati
Assolutamente vietato prendere immagini, testi e informazioni presenti in questo forum senza autorizzazione scritta!

Skin powered by Nehelenia
Graphic By:*ginkgografix
con permesso scritto.
Gothic & Lolita Links

Affiliati Speciali

.¤.Celestial Graphics.¤. La Stanza di Junko Enjoy Tutorialing! Il portale dedicato alla fotografia
Affiliati

_
gothic lolita dark fashion mode sweet gosu rori rorita dark goth gotic gotico gothik music jrock japan nippon jpop jmusic tokyo street style kera magazine bible mana kana moix dix moi angelic pretty victorian maiden baby the stars shine bright innocent world amaloli egl ega classic country kuro shiro pricess hime chan mary magdalene naoto blood putumayo moi dix moi moi meme moitie malice mizer visual kei indie rock skiert blouse dress camicia camice gonne gonna vestito one piece corset corsetti sarta home made illustration comics manga anime videogame art photography pink violet white black pastel hand made maido cosplay street style street snap tokio harajuku girls gwen stefani sweet lolita go go lolita chan movie tv show film stream download pc internet game video fun gossip girl