Gothic Lolita  www.nocturne-gothic-lolita.com

Reply
Quarto secret post
view post Posted on 4/11/2009, 20:12Quote

sugarless girl

Group: Nocturne Queen

Status: Utente anonimo

Come al solito, postate i vostri secrets commentando in forma anonima qui:
http://community.livejournal.com/lolisecrets_it/
Hostate le immagini (max 600x600 pixel, no attacchi e foto personali) su http://tinypic.com/ e commentate postando l'url del vostro secret.
I commenti sono nascosti e visibili solo agli admin.

I secret verranno postati in questo topic sabato 14 Novembre.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/11/2009, 15:51Quote

sugarless girl

ecco i secrets di questa settimana:

1image
2image
3image
4image
5image
6image
7image
8image
9image

un secret non è stato postato perchè non conforme al regolamento.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/11/2009, 17:19Quote

It's not a bad thing to get professional.

Group: Gothic & Lolita

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:54

2.quotone
4.XD ti capisco. Nemmeno io guardo anime, impazzisco per il jrock, preferisco i telefilm americani e i ragazzi giapponesi...ehm. Ma figurati se mi sento ''poco lolita'' per questo. I gusti son gusti. (London <3)
5. quoto,purtroppo ç_ç

image

I S N ' T S H E P R E T T Y I N P I N K ?

P_MSG Top
view post Posted on 14/11/2009, 18:33Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:04

1 ah non lo so XDDD a me non è mai piaciuta(anche se l'"Alice" di burton andrò a vederla)
2 grandeee XDD chiunque tu sia ti adoro....
6 amore pure per chi ha fatto anche questo (musica elettronica <333)
9 ;O; a me spesso mi è stato detto "lo fai apposta perchè le giappe fanno così", non è vero ho una postura sbagliata dei piedi....quando cammino tendono ad andarsene in dentro anche se non ho le gambe storte...

le lolite sono tutte delle psicopatiche, temeteci (cit.Lift)

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/11/2009, 18:42Quote

R u r u k a

Uhmmmmmmm.......Rispondo a tutti! : P

1) Ahahah,me lo chiedo spesso anch'io! No vabbè,ho amato Alice anche prima di conoscere il lolita...ma non è un libro da leggere o da amare a tutti i costi SE si vuole diventare delle "perfette loli" (ma lol)...........

2)In effetti...che due maracas.
Ognuno si può vestire come gli pare,purchè gli piaccia e si senta a suo agio.
Il lolita(per quanto mi piaccia) NON è tutta la moda,diamine.
[Spero di non aver frainteso il secret]

3) Ecco,questo è un peccato ...evidentemente c'è qualcosa che preoccupa o crea disagio.
Un conto è avere poche occasioni per indossarli ma con una certa soddisfazione,un altro è tenerli lì a prendere la polvere,sapendo che non verranno mai indossati...allora tanto vale rivendere senza troppe lacrime.
(Poi dipende da persona a persona ;_;)

4)Molte delle cose elencate a me piacciono,altre mi sono indifferenti...però si possono collegare anche altri interessi in comune di natura occidentale....cioè...qualcosa di cui parlare si troverà sempre,no? ^^ Almeno spero!
(E Londra vorrei vederla anch'io)

5) E' un punto dolente.....io me la cavo,sebbene non abbia nessuna conoscente loli che abiti vicinissima a me...prendo i treni e vado in centro a Milano ,ma non mi è sempre possibile farlo.
Quindi capisco il punto di vista di chi ha scritto il secret.
(Vedendo questa foto, mi viene voglia di staccare i vari parrucconi delle signorine sedute al tavolo XD vabbè scherzo)

6) è_é Ma va là,fregatene e divertiti!

7) Sì ma...comprare offbrand di tutto punto è sempre una spesa.....quindi....ci vogliono i soldi. XD
Così come l'handmade...°_° i materiali costano!
Il lolita è mediamente costoso,ma basta organizzarsi...anzichè lagnarsi ogni due per tre. -___-

8) Mangiare un kebab sorseggiando birra no eh? XD Al messicano mai?
Cavolate a parte, sempre solo sushi E sempre solo thè annoierebbero i sassi. Poi io mi rompo facilmente....................XD
Il "vestirsi tutte uguali "intende il twinnaggio perenne?
Oppure "Tutte loli per forza altrimenti non si esce "XD?
In ogni caso ti rispondo così : dupalle!

9) Non l'avevo mai notato! °_° ERGO non sono wapanese al 100% come pensavo.....XD

view post Posted on 14/11/2009, 19:16Quote

violent & delicious <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:51

1- Gli stessi brand e riviste lolita dedicano un sacco di stampe e servizi fotografici a questo tema da sempre, ho sempre considerato Alice una delle ispirazioni del loli (anche per il suo tradizionale outfit con fiocco in testa, gonna puffosa e maryjanes)
Più che altro mi chiedo quante fan di Alice abbiano mai letto i libri ._. a me piace perchè li ho letti XD

4- Condivido molti dei punti XD Trovo abbastanza irritante la gente ossessionata dal Giappone, anche perchè nel 90% dei casi non sanno di che cosa parlano *_*'' (ho detto OSSESSIONATA, eh, non parlo di gente con un interesse/passione "normale" XD quella ce l'ho anch'io :'D)
Però insomma, di norma la gente ha tanti interessi diversi (esclusi gli ossessionati di cui sopra XD) quindi non mi sento troppo fuori posto.

7- QUOTONE IMMENSO XD
Tra l'altro boh, specialmente negli ultimi tempi le aste hanno prezzi ridicoli, si vedono perfino stampe medio-rare a pochissimo, se si sa cercare farsi un guardaroba brand non è davvero questa enorme spesa (stampe super-rare escluse, ovviamente)

9- Quoto XD Altra cosa insopportabile sono le classiche dita a V corredate di sorriso ebete alla "come sono cauaii ^^" PLZ DON'T DO THAT.

view post Posted on 14/11/2009, 21:33Quote

Sono una DIVINITA'. Quello che dico è LEGGE:°D

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:37

2- se posti un outfit cosi in una community lolita si. ti rompo le scatole, eccome se te le rompo.

3-cerca di capire dov è il problema..senti inadatto il tuo corpo? non ti piacciono le reazioni degli altri?non hai occasioni per indossarlo? cerca di trovare un po di forza per realizzare cio che ti piace

5-penso di poter capire, è sempre confortante sapere di non essere soli (e poi è cosi bello guardare i vestiti delle altre : D)

6-non vedo perchè dovrebbe essere strano..

7- MEGA QUOTONE. è quello che dico io costantemente. basta rompere le scatole che non avete i soldi e spendete 300 euro da bodyline per avere subito qualcosa da mettere. pazientate, risparmiate e faticate. io prendo 400 euro al mese e ci faccio entrare cibo, bollette, make up (cristo se costa) e vestiti. si rinuncia ad una pizza o ad una cosa carina vista in un negozio per strada

9- io non so mai come mettere le gambe..diciamo che sono nuovo alla gonna e non ho coscienza di come siano le mie gambe con le calze e basta..quindi probabilmente scelgo pose sbagliate,ma di certo non perchè le giappe hanno le gambe storte e ce le devo avere pure io

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 22:23Quote

violent & delicious <3

CITAZIONE
2- se posti un outfit cosi in una community lolita si. ti rompo le scatole, eccome se te le rompo.

e perchè, scusa? :O Anche un outfit non troppo fedele ai canoni è comunque attinente al "tema" di una community lolita.
In una community dovrebbe esserci la libertà di trattare lo stile a 360 gradi, quindi anche come si possono coordinare gli abiti lolita in maniera alternativa.
Se la tizia che posta la foto presenta l'outfit come non lolita o lolita-inspired non vedo dove sia il problema nè perchè qualcuno dovrebbe accampare il diritto di romperle le scatole ò_o

Non tutti riescono a vestire loli perfetto tutti i giorni, per ragioni diverse (lavoro, praticità, bla bla bla), ma il modo in cui riusciamo a coordinare i capi loli in outfit da tutti i giorni fa parte del nostro modo di "vivere lo stile", di portarne sempre con noi almeno un pezzettino. Cosa c'è di sbagliato nel condividere anche questi outfit, se non li si spaccia per lolita?

Allora facciamo due community separate, una per le Perfect Loli e una per le Non Sempre Perfect Loli XD
Così le prime si crogioleranno indisturbate nella loro perenne perfezione, e le seconde potranno verstirsi come gli pare e postare quello che vogliono senza nessuno che gli rompe le scatole.
Tanto accettare opinioni diverse dalla propria è passato di moda.

view post Posted on 14/11/2009, 22:48Quote

Sono una DIVINITA'. Quello che dico è LEGGE:°D

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:37

no, ci sono tanti altri tipi di moda in giappone..una gonna al ginocchio non sempre è lolita..ci sono altre community per altri stili
o specifichiamo "ragazzi, non è lolita" oppure non c entra un tubo (specialmente sul Daily lolita di LJ)

rileggi il secret..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 23:16Quote

violent & delicious <3

il secret l'ho fatto io (non che fosse chissà che segreto, comunque XD), quindi ho un'idea abbastanza chiara di che cosa dice, grazie :'D

Il daily lolita è nato per far vedere come la gente sfrutta i capi lolita tutti i giorni, che sia un outfit loli tradizionale o uno più sperimentale. Lo seguo dal primissimo post quindi so di cosa parlo, poi ha preso un'altra piega perchè adesso vanno di moda gli outfit complessi à la AP, ma tanti outfit sperimentali ci sono ancora eccome (quelli di tsu o smileysquid, per esempio) e non mi pare siano un problema per nessuno, nè che nessuno vada lì a dirgli "OMG NON SEI LOLI NON PUOI POSTARE QUI".

Tra l'altro, io di solito cerco di essere il più educata possibile ma questo mi preme dirlo: chi ti credi di essere per poter stabilire cosa si può o non si può postare su TUTTE le community loli? ò_o
Sul TUO forum puoi decidere cosa va bene e cosa no. Sugli altri siti ci penseranno i rispettivi proprietari.
Dire "l'outfit non mi piace e secondo me non è lolita" è un conto, dire "non puoi postarlo perchè non è lolita" è tutt'altro paio di maniche.
E' proprio questo che volevo evidenziare nel secret: mi dà fastidio che ci sia gente così presuntuosa da pensare di poter dire una cosa del genere.

Chiudo qui, è vagamente frustrante cercare di argomentare e fare un discorso sensato con una persona che ha deciso che tanto è come dice lei e non vuole neanche *provare* a capire.

view post Posted on 14/11/2009, 23:44Quote

*Mikael*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 21:40

CITAZIONE (_Kanoma_ @ 14/11/2009, 18:42)
7) Sì ma...comprare offbrand di tutto punto è sempre una spesa.....quindi....ci vogliono i soldi. XD
Il lolita è mediamente costoso,ma basta organizzarsi...anzichè lagnarsi ogni due per tre. -___-

Mh, non sono completamente d'accordo... ><" perchè il sapersi organizzare credo parta, comunque, da una situazione economica se non stabile, almeno sufficiente per vivere e che comprenda anche un po' di superfluo.
Oddio, detta così fa schifo XD è che, credo, molte volte il "sapersi organizzare" diventa impossibile in quanto, anche lavorando, magari i soldi devono andare in casa, piuttosto che in "cose superflue", come può essere considerato lo stile lolita. Credo che molte ragazze si lamentino dei costi brand anche per questo >_<" (o magari sono io che credo male XD)

4. Quotone per Lift XD neppure io sopporto i fissati == (ma in generale XD)

Efp + Deviantart + Away from the Sun // The FIRST Italian Elricest Community.

image

image
Ti amo. E ti amerò per sempre. Amerò ogni singolo momento della nostra vita assieme, ogni più piccolo cerino che accenderai solo col tenere le tue dita incrociate alle mie.

image image
S a n g u e S p o r c o
Sentiva il suo nome urlato a gran voce rimbalzargli nelle orecchie come un ciottolo nel letto quasi secco di un fiume. Chiunque, nella famiglia, riconosceva da lontano il muso della sua macchina – tutti sapevano indicare il rombo del motore come appartenente alla macchina di Stefano. (aveva un tale e smodato amore, quasi ossessione, per quell’automobile, che la usava per ogni minimo spostamento – talmente spesso che chiunque, volente o nolente, l’aveva memorizzato in ogni sua sfumatura, anche la più piccola ed impercettibile)
Il vociare di tutti quegli esseri umani aveva lo stesso effetto dello scroscio di applausi per un tenore. Inebriante, circolava nelle vene come caffeina – e di essa aveva l’identico risultato di (tossico)dipendenza. E, fra tutte, squillò particolarmente la voce di suo fratello Dante. Il suo nome – o, per meglio dire, la prima sillaba del suo nome, con un accento sulla vocale – pronunciato da lui brillava, in mezzo a tutto quel marasma. Come un proiettile d’argento mai usato in mezzo a mille sporchi di sangue incrostato.
“Bentornato!”
Si sentì meravigliosamente a casa.
“Ti trovo bene.”
“Anche tu non stai male.”

image
[Doll di Mimi Hiwatari]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 23:47Quote

Lift tesoro mio ho avuto il permesso di dirtelo

ti amo senza ritegno per tutto ciò <33333

image

view post Posted on 14/11/2009, 23:53Quote

R u r u k a

Uhm...innanzitutto ciao Mika! *fix*
CITAZIONE
Mh, non sono completamente d'accordo... ><" perchè il sapersi organizzare credo parta, comunque, da una situazione economica se non stabile, almeno sufficiente per vivere e che comprenda anche un po' di superfluo.
Oddio, detta così fa schifo XD è che, credo, molte volte il "sapersi organizzare" diventa impossibile in quanto, anche lavorando, magari i soldi devono andare in casa, piuttosto che in "cose superflue", come può essere considerato lo stile lolita. Credo che molte ragazze si lamentino dei costi brand anche per questo >_<" (o magari sono io che credo male XD)

Leggendo la tua risposta,mi rendo conto di aver sparato un po' troppo "a caso"...nel senso...è facile parlare quando,bene o male,ce la si fa coi soldi sempre e comunque (sto parlando di me,ecco ._. mò sono abbastanza secco e dovrò darmi da fare per tirar su un po' di dindi ==)
Quindi sì,hai ragione tu.......poi ognuno ha chiaramente le sue priorità.
Ma a quel punto il loli diventa superfluo....quindi da mettere da parte almeno per un po',anche se dispiace....*argh*

Scusate il mio discorso confuso. >_<

view post Posted on 15/11/2009, 00:15Quote

CITAZIONE

io parlo da sarta
ci si può arrangiare anche in quello e trovare stoffe buone e pizzo di cotone anche a un euro non è difficile
come in tutto basta avere occhio e cercare nei mercatini
ovvio che non sempre succede e mi sono resa conto che i materiali al nord costano molto ma molto di piu
qui il massimo che mi chiedono per la stoffa semplice a metraggio(senza stampe o trame strane ...liscia insomma)è 2 euro
io sono come dire una sostenitrice dell'offbrand e dell'handmade...
anche per l'offbrand si trovano le cose a poco ma già bisogna avere occhio per materiali e forme
anche io sopporto poco chi si lagna solo...solo perchè io senza lavoro e con delle piccole entrate saltuarie riesco a vestire così arranggiandomi piu che bene(ed imparando a cucire completamente da sola)

image

view post Posted on 15/11/2009, 00:18Quote

*Mikael*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 21:40

Ciao patata *O*!
OT per tuà
Scusami, sono un mostro orrendo, ti mando gli mp ma non ti rispondo mai XDDD (e no, non c'è da ridere e_e) scusa, devo essere insopportabile ;__;!!

CITAZIONE (_Kanoma_ @ 14/11/2009, 23:53)
Uhm...innanzitutto ciao Mika! *fix*
CITAZIONE

Leggendo la tua risposta,mi rendo conto di aver sparato un po' troppo "a caso"...nel senso...è facile parlare quando,bene o male,ce la si fa coi soldi sempre e comunque (sto parlando di me,ecco ._. mò sono abbastanza secco e dovrò darmi da fare per tirar su un po' di dindi ==)
Quindi sì,hai ragione tu.......poi ognuno ha chiaramente le sue priorità.
Ma a quel punto il loli diventa superfluo....quindi da mettere da parte almeno per un po',anche se dispiace....*argh*

Scusate il mio discorso confuso. >_<

Ah no non volevo dire che avessi sparato a caso çOç! Volevo solo "difendere" le loli (o wannabe XD) squattrinate e lamentose =P

E!
Vorrei sapere da Lift che cosa intende per "outfit un po' fuori dai canoni" @@

CITAZIONE (Darkest.Star @ 15/11/2009, 00:15)
CITAZIONE

io parlo da sarta
ci si può arrangiare anche in quello e trovare stoffe buone e pizzo di cotone anche a un euro non è difficile
come in tutto basta avere occhio e cercare nei mercatini
ovvio che non sempre succede e mi sono resa conto che i materiali al nord costano molto ma molto di piu
qui il massimo che mi chiedono per la stoffa semplice a metraggio(senza stampe o trame strane ...liscia insomma)è 2 euro
io sono come dire una sostenitrice dell'offbrand e dell'handmade...
anche per l'offbrand si trovano le cose a poco ma già bisogna avere occhio per materiali e forme
anche io sopporto poco chi si lagna solo...solo perchè io senza lavoro e con delle piccole entrate saltuarie riesco a vestire così arranggiandomi piu che bene(ed imparando a cucire completamente da sola)

O_O così poco? Che culo XD! Sono andata solo una volta con la zia a vedere stoffe, ma qui costano un po' di più, come dici tu --' c'è poi da dire che se cerchi bene nei negozi di stoffe un po' infognati si trovano poi bei prezzi abbordabili =P
Ma purtroppo, almeno nel mio caso, ricade sempre tutto nel superfluo XD
(sembro un po' una barbona a dire così O_O" volevo solo difendere chi, anche rinunciando a pizze e uscite varie, oh, non ce la può fa' XD)

Efp + Deviantart + Away from the Sun // The FIRST Italian Elricest Community.

image

image
Ti amo. E ti amerò per sempre. Amerò ogni singolo momento della nostra vita assieme, ogni più piccolo cerino che accenderai solo col tenere le tue dita incrociate alle mie.

image image
S a n g u e S p o r c o
Sentiva il suo nome urlato a gran voce rimbalzargli nelle orecchie come un ciottolo nel letto quasi secco di un fiume. Chiunque, nella famiglia, riconosceva da lontano il muso della sua macchina – tutti sapevano indicare il rombo del motore come appartenente alla macchina di Stefano. (aveva un tale e smodato amore, quasi ossessione, per quell’automobile, che la usava per ogni minimo spostamento – talmente spesso che chiunque, volente o nolente, l’aveva memorizzato in ogni sua sfumatura, anche la più piccola ed impercettibile)
Il vociare di tutti quegli esseri umani aveva lo stesso effetto dello scroscio di applausi per un tenore. Inebriante, circolava nelle vene come caffeina – e di essa aveva l’identico risultato di (tossico)dipendenza. E, fra tutte, squillò particolarmente la voce di suo fratello Dante. Il suo nome – o, per meglio dire, la prima sillaba del suo nome, con un accento sulla vocale – pronunciato da lui brillava, in mezzo a tutto quel marasma. Come un proiettile d’argento mai usato in mezzo a mille sporchi di sangue incrostato.
“Bentornato!”
Si sentì meravigliosamente a casa.
“Ti trovo bene.”
“Anche tu non stai male.”

image
[Doll di Mimi Hiwatari]

P_MSG P_EMAIL Top
29 replies since 4/11/2009, 20:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Credits & Affiliati
Assolutamente vietato prendere immagini, testi e informazioni presenti in questo forum senza autorizzazione scritta!

Skin powered by Nehelenia
Graphic By:*ginkgografix
con permesso scritto.
Gothic & Lolita Links

Affiliati Speciali

.¤.Celestial Graphics.¤. La Stanza di Junko Enjoy Tutorialing! Il portale dedicato alla fotografia
Affiliati

_
gothic lolita dark fashion mode sweet gosu rori rorita dark goth gotic gotico gothik music jrock japan nippon jpop jmusic tokyo street style kera magazine bible mana kana moix dix moi angelic pretty victorian maiden baby the stars shine bright innocent world amaloli egl ega classic country kuro shiro pricess hime chan mary magdalene naoto blood putumayo moi dix moi moi meme moitie malice mizer visual kei indie rock skiert blouse dress camicia camice gonne gonna vestito one piece corset corsetti sarta home made illustration comics manga anime videogame art photography pink violet white black pastel hand made maido cosplay street style street snap tokio harajuku girls gwen stefani sweet lolita go go lolita chan movie tv show film stream download pc internet game video fun gossip girl