Uhmmmmmmm.......Rispondo a tutti! : P
1) Ahahah,me lo chiedo spesso anch'io! No vabbè,ho amato Alice anche prima di conoscere il lolita...ma non è un libro da leggere o da amare a tutti i costi SE si vuole diventare delle "perfette loli" (ma lol)...........
2)In effetti...che due maracas.
Ognuno si può vestire come gli pare,purchè gli piaccia e si senta a suo agio.
Il lolita(per quanto mi piaccia) NON è tutta la moda,diamine.
[Spero di non aver frainteso il secret]
3) Ecco,questo è un peccato ...evidentemente c'è qualcosa che preoccupa o crea disagio.
Un conto è avere poche occasioni per indossarli ma con una certa soddisfazione,un altro è tenerli lì a prendere la polvere,sapendo che non verranno mai indossati...allora tanto vale rivendere senza troppe lacrime.
(Poi dipende da persona a persona ;_;)
4)Molte delle cose elencate a me piacciono,altre mi sono indifferenti...però si possono collegare anche altri interessi in comune di natura occidentale....cioè...qualcosa di cui parlare si troverà sempre,no? ^^ Almeno spero!
(E Londra vorrei vederla anch'io)
5) E' un punto dolente.....io me la cavo,sebbene non abbia nessuna conoscente loli che abiti vicinissima a me...prendo i treni e vado in centro a Milano ,ma non mi è sempre possibile farlo.
Quindi capisco il punto di vista di chi ha scritto il secret.
(Vedendo questa foto, mi viene voglia di staccare i vari parrucconi delle signorine sedute al tavolo XD vabbè scherzo)
6) è_é Ma va là,fregatene e divertiti!
7) Sì ma...comprare offbrand di tutto punto è sempre una spesa.....quindi....ci vogliono i soldi. XD
Così come l'handmade...°_° i materiali costano!
Il lolita è mediamente costoso,ma basta organizzarsi...anzichè lagnarsi ogni due per tre. -___-
8) Mangiare un kebab sorseggiando birra no eh? XD Al messicano mai?
Cavolate a parte, sempre solo sushi E sempre solo thè annoierebbero i sassi. Poi io mi rompo facilmente....................XD
Il "vestirsi tutte uguali "intende il twinnaggio perenne?
Oppure "Tutte loli per forza altrimenti non si esce "XD?
In ogni caso ti rispondo così : dupalle!
9) Non l'avevo mai notato! °_° ERGO non sono wapanese al 100% come pensavo.....XD