Gothic Lolita  www.nocturne-gothic-lolita.com

Reply
Terzo secret post
view post Posted on 26/10/2009, 17:53Quote

violent & delicious <3

Group: Nocturne Queen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:51

Come al solito, postate i vostri secrets commentando in forma anonima qui:
http://community.livejournal.com/lolisecrets_it/
Hostate le immagini (max 600x600 pixel, no attacchi e foto personali) su http://tinypic.com/ e commentate postando l'url del vostro secret.
I commenti sono nascosti e visibili solo agli admin.

I secret verranno postati in questo topic sabato 31 ottobre (Halloween! /°O°\)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/10/2009, 16:19Quote

violent & delicious <3

Post time! \*_*/
Tra Lucca, Halloween ecc. stavolta ci sono solo 5 secrets >_<

1. image
2. image
3. image
4. image
5. image

view post Posted on 31/10/2009, 16:51Quote

Group: Gothic & Lolita

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 11:42

1. piacciono anche a me, ma trovo che stiano bene solo a determinate persone, basta essere un po' cicciottine che intozzano davvero tanto
2. però la maggior parte dei vestiti di mm sono replicabili ^_^
3. quoto, è tra i miei stili preferiti ç_ç
4. concordo
5. no guarda,pure a me non fa impazzire, preferisco mille volte di più kera!

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 17:17Quote

violent & delicious <3

1- dipende se per corte intendi tipo minigonna o semplicemente qualche centimetro sopra al ginocchio. Nel secondo caso non mi fa ne caldo ne freddo, non sono così fiscale XD ma se diventa TROPPO corta non è più lolita, imho.
2- io ci entro ma non me li posso permettere ''XD i prezzi rimangono altissimi anche in asta D:
3- concordo
4- in effetti se si veste uno stile così raffinato bisognerebbe avere gusto anche per i vestiti da tutti i giorni... mi fa un po' strano pensare a una che si mette in tiro e passa ore a prepararsi quando veste loli, ma quando non lo veste infila un jeans e una felpa e via ._.
5- Assolutamente. Mille volte meglio Kera o Alice Deco *_* sulla GLB gli outfit sono troppo "da catalogo"

view post Posted on 31/10/2009, 17:29Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 14:04

1 ad alcune ragazze stanno anche bene ma bisognerebbe avere delle belle gambe per permettersele e non sembrare volgari
2 la fortuna è che sono modelli semplici e facilmente replicabili, su con la vita puoi sempre vedere a F+F di farne una copia(o se conosci qualche brava sartina ^^)
3 assolutamente vero u_u
4 in effetti......cioè uno al di fuori del lolita può mettersi ciò che vuole ...*cioè se devo andare a lavare la macchina ovvio che mi metto jeans e maglia XD*...ma alla fine pare un pò assurdo in effetti
5 a me la GLB piace..ma la vedo solo come una sorta di catalogo...alice deco o kera sono molto più interessanti

le lolite sono tutte delle psicopatiche, temeteci (cit.Lift)

image

view post Posted on 31/10/2009, 17:46Quote

Sono una DIVINITA'. Quello che dico è LEGGE:°D

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:37

1- a me stanno quasi tutte corte perchè ho le gambe dannatamente lunghe e la cosa NON mi piace. son belle ma non addosso a me XD
2- anche io li adoro..ma sono anche difficili da reperire, sul sito sold out immediato
3-io in genere rabbrividisco al solo accostare le due parole "punk" e "loli". alcune volte può essere interessante,ma non è da tutti costruire un outfit decente
4- già. però se piace un altro stile nipponico, non lo spacciate per lolita , solo perchè c è un fiocco e la gonna è al ginocchio. Comunque...a me piace il lolita, difficile che mi piaccia altro
5- a me piacciono le immagini e i photoshoot, e credo che sia fondamentale per pubblicizzare, dato che la promozione di un prodotto è importantissima

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 14:33Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 14:40

1: no tesoro anche io sono concorde.)
4: quotone

Other girls loli, Chickiecherry kills !
♥ My Flickr ♥
*Yummy yummy Chickiecherry  delicious, attractive and desirable!*
The glamour, the fortune, the pain

image

[facing four gunmen at once]
Snake Plissken: I'm gonna give you assholes a chance. What do you say we play a little Bangkok Rules?
[picks up a tin can. The four gunmen back up and get ready]
Snake Plissken: Nobody draws until this hits the ground.
[throws the can high into the air, then pulls his revolvers and kills all four gunmen before the can lands. Can hits the ground]
Snake Plissken: Draw.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 14:44Quote

"salta oltre quel fosso!"

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 17:01

1: no, corte non mi piacciono. ma io detesto mostrare il mio corpo. quindi sarà per quello.
una ragazza con un bel paio di gambe magre starebbe benissimo.
4: vero! ma il fascino della moda per me sta nella sua capacità di comunicazione. come in ogni arte.
5: noiosa?! XD beh, no, io mi diverto un mondo a guardarla...

tic, tic, tic...
pioggia che cade sulla tettoia
tic, tic, tic...

image

view post Posted on 1/11/2009, 15:42Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 20:36

1-generalmente mi trovo d'accordo, non credo su di me stiano bene, ma mi piacciono e le metto lo stesso

2- Come Lift, ci entro ma nn posso permettermelo, ma se replicabile facilmente xkè no?

3-Non è un problema solo del punk loly , le ita ci sono per ogni stile XD

4- Beh bisogna vedere che cosa si fa nella vita, in alcuni lavori e in alcune situazioni avere originalità è praticamente impossibile!
Io sto molto attenta a come mi vesto al di fuori del lolita ma ci sono cmq giorni dove un jeans e un megafelpone di rito.

A causa di un grave motivo personale non mi connetterò molto, scusatemi.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 16:22Quote

icon © lovemachine,

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 12:31

1.Quoto Lift: se di poco ok, se troppo non penso ricada più nel Lolita.
2.Come hanno già detto, prova a contattare delle brave sartine! Anche a me vanno, però al mio portafoglio no xD
3.E' uno stile che a me non piace particolarmente, però non per questo ritengo giusto massacrarlo (come qualsiasi altro stile!)
4.Mia madre si lamenta perchè secondo lei vado in giro troppo elegante xD Il jeans lo metto solo se posso indossare qualcosa di carino e un po' elegante sopra.
5.Le leggo a titolo informativo (e anche per i cartamodelli xD), prima o poi proverò a prendere un Kera u.u

<3 all yours, Babooshka, Babooshka, Babooshka-ya-ya!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 17:09Quote

violent & delicious <3

CITAZIONE
4.Mia madre si lamenta perchè secondo lei vado in giro troppo elegante xD Il jeans lo metto solo se posso indossare qualcosa di carino e un po' elegante sopra.

Io da più di un anno ho fatto voto di non mettere più i pantaloni XD ormai li metto qualcosa come 5 volte all'anno a dire tanto, e ci sto scomodissima perchè mi sono abituata a strati di collant e calze XD

view post Posted on 2/11/2009, 00:41Quote

L'unicorno dei miracoli diviniImage Hosted by ImageShack.us

Status: Utente anonimo

1 - le gonne corte corte no XD diciamo un giusto equilibrio tra il corto e il lungo <3
2 - come dicono le altre sono facilmente replicabili ^^ per quanto io ami il lolita non riesco a struggermi tanto per un vestito XD
3 - beh effettivamente, io ancora di punk lolite non ne ho viste, forse perché non si ha ancora ben chiaro come il connubio tra due stili così apparentemente distanti possa presentarsi mantenendo canoni di uno e dell'altro.
4 - VERO. XDDDD io non metto più pantaloni, davvero ho chiuso. ne avrò solo un paio, facciamo due. inoltre c'è da dire che proprio non sopporto uscire di casa poco curata, ahimé mi ritengo una persona molto femminile e amo valorizzare questo mio lato concedendomi ogni giorno di vestirmi *elegante* (anche se elegante è un termine che mi sta un po' stufando ò_o). trovo il vestirmi un gioco, un hobby, una cosa divertente e anche se quel giorno mi sento triste o malaticcia i miei bei vestiti in qualche modo riescono a tirarmi su il morale <3
5 - concordo >_< ormai ho smesso di leggerla, preferisco di gran lunga altre riviste! Kera <33 Alice deco <33

image

negazione incessante

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 09:16Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:30

1-A me personalmente la gonna corta piace solo nel punk lolita......
2-Same here. Amo lo sweet e non il classic....però ti capisco lo stesso.
3-Quelle che dicono corsetto+gonna tartan=punk lolita sono ridicole come quelle che dicono corsetto+bloomers=erololi....peccato, perchè il panku è uno stile che, se accessoriato bene, è fantastico...come l'outfit della foto *_*
4-Quoto.
5-No, ci sono anch'io XD infatti ne ho un numero solo e guai a me se mi venisse in mente di comprarne degli altri XD w le scans! XD

image

♥ Voglio un mondo fatto di zucchero,

cannella

e ogni cosa è bella ♥

image

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 26/10/2009, 17:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Credits & Affiliati
Assolutamente vietato prendere immagini, testi e informazioni presenti in questo forum senza autorizzazione scritta!

Skin powered by Nehelenia
Graphic By:*ginkgografix
con permesso scritto.
Gothic & Lolita Links

Affiliati Speciali

.¤.Celestial Graphics.¤. La Stanza di Junko Enjoy Tutorialing! Il portale dedicato alla fotografia
Affiliati

_
gothic lolita dark fashion mode sweet gosu rori rorita dark goth gotic gotico gothik music jrock japan nippon jpop jmusic tokyo street style kera magazine bible mana kana moix dix moi angelic pretty victorian maiden baby the stars shine bright innocent world amaloli egl ega classic country kuro shiro pricess hime chan mary magdalene naoto blood putumayo moi dix moi moi meme moitie malice mizer visual kei indie rock skiert blouse dress camicia camice gonne gonna vestito one piece corset corsetti sarta home made illustration comics manga anime videogame art photography pink violet white black pastel hand made maido cosplay street style street snap tokio harajuku girls gwen stefani sweet lolita go go lolita chan movie tv show film stream download pc internet game video fun gossip girl