| |
| 1 - le gonne corte corte no XD diciamo un giusto equilibrio tra il corto e il lungo <3 2 - come dicono le altre sono facilmente replicabili ^^ per quanto io ami il lolita non riesco a struggermi tanto per un vestito XD 3 - beh effettivamente, io ancora di punk lolite non ne ho viste, forse perché non si ha ancora ben chiaro come il connubio tra due stili così apparentemente distanti possa presentarsi mantenendo canoni di uno e dell'altro. 4 - VERO. XDDDD io non metto più pantaloni, davvero ho chiuso. ne avrò solo un paio, facciamo due. inoltre c'è da dire che proprio non sopporto uscire di casa poco curata, ahimé mi ritengo una persona molto femminile e amo valorizzare questo mio lato concedendomi ogni giorno di vestirmi *elegante* (anche se elegante è un termine che mi sta un po' stufando ò_o). trovo il vestirmi un gioco, un hobby, una cosa divertente e anche se quel giorno mi sento triste o malaticcia i miei bei vestiti in qualche modo riescono a tirarmi su il morale <3 5 - concordo >_< ormai ho smesso di leggerla, preferisco di gran lunga altre riviste! Kera <33 Alice deco <33 
negazione incessante 
|
| | |