Gothic Lolita  www.nocturne-gothic-lolita.com

Reply
Aiuto misure abiti, misure
view post Posted on 14/9/2009, 08:45Quote

cononna pigiamosha

Group: Gothic & Lolita

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:52

°_° sperò sia la sezione giusta se no scusatemi xDDDD
comunque ho un picccolo problema, siccome non voglio prendere nessuna fregatura
volevo sapere le misure del OP
Image and video hosting by TinyPic
Siccome ho visto che non possiede nessun aiuto (shirring o altro) la mia paura e che non mi entri ç___ç helpattemi

image
Pourquoi est-il que nous nous soucions de la vie. 'S te prend quand vous êtes encore endormis et l'âme à l'intérieur que l'on sème une image ou une odeur ou un son qui ne fait pas alors je vais prendre plus loin. Et qu'il y avait le bonheur.Le découvrir plus tard, quand il est trop tard."
*o* la diabolocità (se esiste come parola °.°) è la prima chiave per il successo u____u by loly

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/9/2009, 09:57Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 23:32

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/9/2009, 10:34Quote

sugarless girl

Group: Nocturne Queen

Status: Utente anonimo

le misure del wonder party non le so, però vedo che sul sito di AP tutti gli abiti senza shirring arrivano a 90 di seno e 70 di vita quindi penso sia lo stesso anche per quel vestito in particolare

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/10/2009, 09:06Quote

cononna pigiamosha

Grazie mille kisa, cavolo mi devo tagliare i fianchi e 2 cm di seno xDDD
comunque potete cambiare il post in "misure abiti" o in ogni modo qualcosa che rispecchia il tema xDD perchè non mi pare bello creare un altro topic per chiedere le misure
comunque ho ancora bisogno di una mano, se voi sapete L'op e il jsk del mary in the sky quanto misurano?
da quello che so il jsk e piccino, ma desidererei comunque possedere le misure, grazie mille e scusate sono una vera rompina xD

image
Pourquoi est-il que nous nous soucions de la vie. 'S te prend quand vous êtes encore endormis et l'âme à l'intérieur que l'on sème une image ou une odeur ou un son qui ne fait pas alors je vais prendre plus loin. Et qu'il y avait le bonheur.Le découvrir plus tard, quand il est trop tard."
*o* la diabolocità (se esiste come parola °.°) è la prima chiave per il successo u____u by loly

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/10/2009, 11:16Quote

violent & delicious <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 20:51

non so quanto hai di fianchi (che comunque, dalla vita in giù le gonne lolita sono super ampie, di solito la misura dei fianchi non serve assolutamente a niente XD non capisco perchè la scrivano *_*'') ma i 2 cm di seno dubito fortemente che possano rappresentare un problema XD
non è che se c'è scritto 90 DEVI AVERE PER FORZA 90 PRECISI ALTRIMENTI NON CI ENTRARAI MAIIII!!!1, fortunatamente la stoffa e la carne non sono rigidi come l'acciaio XD Tra il seno che si schiaccia un pochino e la stoffa che cede un po' ci entreresti comodamente anche se avessi più di 2cm in eccesso.

Questo è un consiglio generale: ragazze, non prendete le misure precisissimissime alla lettera! XD
Ho visto spesso ragazze dire "ah, che peccato, è troppo grande/piccolo" per questione di pochi cm.
NESSUNO dei vestiti che avete a casa è cucito con le vostre misure precise al centimetro, ve lo assicuro, eppure vi entrano e vi stanno bene lo stesso XD

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/10/2009, 11:53Quote

cononna pigiamosha

Ho scritto fianchi invece di vita u.u xD
comunque quoto tutto quello che hai detto

comunque non vorrei andare troppo off topic, mi serve un consiglio sul mary in the sky *mode on rompina*

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/10/2009, 11:53Quote

sugarless girl

Status: Utente anonimo

per il mary in the sky jsk ho trovato su egl le misure: http://community.livejournal.com/egl_comm_sales/4222959.html

view post Posted on 12/10/2009, 12:24Quote

cononna pigiamosha

cavoli il jsk non mi entra nemmeno a pregare dio u.u mi buttero sul Op grazie mille kisa *_*

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:23Quote

Sweet Loli <3

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:22, 6 minuti fa

io invece avrei bisogno del chiarimento sulle misure di un abito che vorrei aquistare.
è vero che le misure del "Love Nadia" della bodyline sono sballate?
Perchè ho sentito in giro che in realtà arrivano fino a 120 di vita e poco meno di 120 per il seno o.o

view post Posted on 6/11/2009, 19:28Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 11:42

bhe, è un full shirring, quindi va bene più o meno a tutti

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:36Quote

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 20:36

Quoto lemon, ma non credo che se total shirring il seno sia piu' stretto della vita.

A causa di un grave motivo personale non mi connetterò molto, scusatemi.

P_MSG P_EMAIL Top
10 replies since 14/9/2009, 08:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Credits & Affiliati
Assolutamente vietato prendere immagini, testi e informazioni presenti in questo forum senza autorizzazione scritta!

Skin powered by Nehelenia
Graphic By:*ginkgografix
con permesso scritto.
Gothic & Lolita Links

Affiliati Speciali

.¤.Celestial Graphics.¤. La Stanza di Junko Enjoy Tutorialing! Il portale dedicato alla fotografia
Affiliati

_
gothic lolita dark fashion mode sweet gosu rori rorita dark goth gotic gotico gothik music jrock japan nippon jpop jmusic tokyo street style kera magazine bible mana kana moix dix moi angelic pretty victorian maiden baby the stars shine bright innocent world amaloli egl ega classic country kuro shiro pricess hime chan mary magdalene naoto blood putumayo moi dix moi moi meme moitie malice mizer visual kei indie rock skiert blouse dress camicia camice gonne gonna vestito one piece corset corsetti sarta home made illustration comics manga anime videogame art photography pink violet white black pastel hand made maido cosplay street style street snap tokio harajuku girls gwen stefani sweet lolita go go lolita chan movie tv show film stream download pc internet game video fun gossip girl